Registro Elettronico
Cos'è
Il registro elettronico scolastico è una piattaforma online che permette al docente di inserire i principali dati sull’andamento scolastico dei propri alunni. È inoltre uno strumento utile nel rapporto scuola-famiglia. Le famiglie, infatti, possono accedere al registro e prendere visione di tutti le informazioni inerenti al rendimento scolastico dell'alunno. Tramite il registro elettronico possono inoltre essere contattati dalla scuola stessa per eventuali colloqui. Per di più, Il registro elettronico ha molti vantaggi anche per gli studenti, i quali possono accedere al registro per vedere tutti i compiti assegnati ed eventuali comunicazioni della scuola, oltre alla possibilità di visionare il proprio rendimento trascritto all’interno del registro online.
Come si accede al servizio
Per accedere al servizio è possibile clicca sull'icona CLASSE VIVA
Luoghi in cui viene erogato il servizio
-
Indirizzo
Via G. Matteotti,48- 04015- Priverno - (LT)
-
Orari
-
Email
ltic84200v@istruzione.it
-
PEC
-
Telefono
0773 905266
Pubblicato il 14-06-2023